• europe
  • Italian
Change Location

RELAX+ ENDO

RELAX+ ENDO

Dornier Med Tech Relax Endo Cutout 2 Frei Verlauf Cmyk@2x

Dornier Relax+ Endo a colpo d’occhio

Il Dornier Relax+ Endo è stato sviluppato appositamente per ESWL ed endourologia. È particolarmente flessibile, rendendo possibile l’esecuzione di quasi tutte le procedure urologiche.

Icon Drip Proof

PROTETTO DA BERE ACQUA

Icon Safe

MENO RADIAZIONI VAGANTI PER L’UTENTE

Icon Tilt

DORNIER UROTILT

Icon Allinone

ESWL & ENDOUROLOGIA

Compatibile con vari accessori

Il Dornier Relax+ Endo è progettato per essere utilizzato con gli archi a C di tutti i fornitori standard. Il divano è anche abbastanza flessibile da supportare trattamenti rapidi come la cistoscopia diagnostica e gli stent per DJ.

Il divano è anche abbastanza flessibile da supportare trattamenti rapidi come la cistoscopia diagnostica e gli stent per DJ.

Si prega di notare:
Le procedure endourologiche possono essere eseguite solo in conformità con l’uso previsto del dispositivo medico principale. Leggere le istruzioni per l’uso del dispositivo medico principale (ad es. Delta III)

Dornier3
Dornier2
Dornier1

Opzioni Area centrale
per ESWL

Le cavità hanno la posizione anatomicamente corretta rispetto all’altezza del letto renale. Le cavità possono essere chiuse, se necessario, grazie agli inserti rimovibili.

Doppia rientranza

Relaxendo Single Cut@2x

Semplice recesso

Relaxendo Double Cut@2x

Migliore protezione
contro gli spruzzi d'acqua.

I fluidi di lavaggio sono spesso utilizzati in endourologia.
Per questo motivo, il Relax+ Endo è protetto dagli spruzzi d’acqua anche se inclinato, soprattutto in endourologia.

Ciò consente di concentrarsi sulla procedura senza doversi preoccupare dei guasti del sistema legati all’umidità.

Relaxendo Water@2x

Dornier UroTilt

Il Relax+ Endo ha la caratteristica unica che il lettino può essere inclinato nella posizione isocentrica Trendelenburg così come nella normale posizione Trendelenburg – flessibilità senza pari per l’urologo e comfort ottimale per il paziente.

Urotilt
Tilt Iso

INCLINAZIONE ISOCENTRICA

(Posizione isocentrica di Trendelenburg)

Questo ribaltamento consente all’urologo di esaminare, ad esempio, il tetto della vescica senza modificare la propria posizione (altezza di lavoro). Il punto di rotazione si trova direttamente presso l’urologo.

Tilt Noniso

INCLINAZIONE NORMALE

(Posizione normale di Trendelenburg)

Qui il punto di rotazione si trova nella zona della testa del paziente. L’urologo deve adattare la sua posizione di trattamento all’inclinazione del tavolo del paziente.

Perché avete bisogno di
un lettino per il trattamento della fibra di carbonio?

Dornier Med Tech Relax Endo Cutout Detail 1@2x

La fibra di carbonio è forte e radiotrasparente.

Il Relax+ Endo è uno dei pochi lettini per pazienti sul mercato realizzato in fibra di carbonio, un materiale innovativo, robusto e radiotrasparente.

Rispetto ai lettini per pazienti con puntoni metallici necessari per la stabilizzazione, il Relax+ Endo offre una superficie di sdraio completamente radiotrasparente. In questo modo si riduce al minimo la dispersione delle radiazioni e quindi anche l’esposizione alle radiazioni per il personale.

Midsection Metal Vs2
Operator@2x

Più sicuro per il personale operativo

Spesso si parla di ridurre l’esposizione alle radiazioni per il paziente, ma si trascura il fatto che anche il personale operativo è esposto a radiazioni diffuse. Questa radiazione viene riflessa dagli elementi radiopachi nel lettino del paziente (e dal corpo del paziente).

Oltre all’esposizione alle radiazioni, il fatto che il personale operativo utilizzi quotidianamente questi apparecchi lo rende ancora più difficile.

La radiolucenza della fibra di carbonio significa meno radiazioni diffuse rispetto ad altri lettini per pazienti con elementi radiopachi nella zona centrale.

Immagini lisce

I lettini per pazienti con elementi radiopachi richiedono determinate posizioni del paziente per l’imaging indisturbato, in quanto questi elementi possono bloccare parti dell’immagine. Il Relax+ Endo con fibra di carbonio radiotrasparente offre una maggiore libertà di posizionamento del paziente durante l’applicazione delle tecniche di imaging.

Mobile e modulare

Relaxendo Brake@2x

La sezione centrale e le estensioni del lettino paziente possono essere facilmente sostituite grazie al design modulare e agli elementi di estensione in fibra di carbonio.

Grazie alla mobilità illimitata di Dornier Relax+ Endo, il lettino per pazienti può essere facilmente trasportato con o senza paziente.

Il pedale del freno laterale offre tre diverse impostazioni:

  • Dritto in avanti/indietro
  • Libertà di movimento
  • Arresto completo (nessun movimento)
Bildschirmfoto 2020 08 27 Um 15.34.57
Relaxendo Remote Control@2x

Pulsantiera ergonomica

Il comando manuale di facile utilizzo facilita il posizionamento preciso del paziente durante il trattamento regolando facilmente la direzione del movimento e la velocità. La posizione zero è perfetta per la litotripsia. La pulsantiera può memorizzare tre impostazioni del lettino del paziente – per un flusso di lavoro personalizzato ed efficiente.

Accessori opzionali

  • Supporto per infusione
  • Bracciolo con cuscinetto in gel
  • Interruttore a pedale per tutti i viaggi
  • Supporto per le spalle
  • Estensione della testa
  • Cinghia di compressione
  • Cintura a braccio
  • Diversi cuscini di posizionamento
  • Inserto pediatrico ESWL
Relaxendo Flatdelta3@2x

VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI?

*campi obbligatori