• europe
  • Italian
Change Location

DORNIER MEDILAS® H SOLVO® 35

Dornier Medilas

DORNIER MEDILAS®
H SOLVO® 35

Dornier Medilas H Solvo 35 in breve

La Dornier Medilas H Solvo 35 combina una tecnologia avanzata e affidabile con una vera facilità d’uso. La base di entrambi è la pluridecennale leadership di mercato di Dornier nello sviluppo dei laser a olmio. Tutto ciò che serve per la litotripsia laser: la Medilas H Solvo 35 offre tutto.

  • Laser da 35 watt
  • Brevettato Advanced Mode™ per la riduzione della retropulsione
  • Modalità di trattamento preconfigurate
  • Due display
  • Interruttore a pedale senza fili
  • Piccolo, silenzioso, leggero e facile da spostare
  • Ampio vano portaoggetti per accessori
  • Portafoglio completo di fibre laser prodotte da Dornier
H35 Updated

Modalità di applicazione Dornier per una frantumazione efficace ed efficiente della pietra

Scegliendo tra diverse modalità di applicazione – Modalità Standard, Modalità Spolveratura, Modalità Frammentazione, Modalità Singolo Impulso e Modalità Avanzata – è possibile perseguire la propria strategia per la rimozione delle pietre. Sia che decidiate di utilizzare la modalità Dusting o Fragmenting Mode – non è necessario inserire i parametri manualmente.

È anche possibile passare da una modalità di applicazione all’altra durante il trattamento senza dover mettere il laser in modalità standby.

Unico: DORNIER ADVANCED MODE​

Il Medilas H Solvo è l’unico laser a olmio della sua classe di potenza con una tecnologia speciale per ridurre la retropulsione. Grazie alla sua forma di impulso unica, la modalità avanzata riduce il movimento del calcolo durante la litotripsia, facilita l’erogazione precisa dell’energia laser al calcolo e quindi riduce il tempo di trattamento per il paziente.

Il Medilas H Solvo 35 è dotato di serie della modalità avanzata. Non sono necessarie fibre speciali. Ciò significa maggiore efficienza senza costi aggiuntivi o sfide logistiche.

Interruttore a pedale senza fili

Il comando a pedale della Medilas H Solvo 35 è wireless e quindi offre ancora più flessibilità. Inoltre, un minor numero di cavi sul pavimento aumenta la sicurezza sul lavoro in sala operatoria.

Controllando le funzioni del laser con due pedali, il chirurgo può far funzionare il laser indipendentemente dal personale della sala operatoria. Standby/Pronto, modalità di applicazione e impostazioni di energia e frequenza possono essere controllate tramite l’interruttore a pedale.

Tutte le informazioni in sintesi

L’interfaccia grafica del Medilas H Solvo 35 è disposta in modo così chiaro come nessun altro laser a olmio sul mercato. Vengono visualizzate solo le informazioni realmente rilevanti. Passo dopo passo, istruzioni chiare sono fornite attraverso la barra di stato nella parte inferiore dello schermo.

Per un ambiente di lavoro ergonomico ottimale, le impostazioni di trattamento attuali possono essere visualizzate come picture-in-picture sul monitor per endoscopia o anche trasferite su un display mobile via Bluetooth.

VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI?

*campi obbligatori