• europe
  • Italian
Change Location

DORNIER DELTA® III

Deltaiii Gesamt Ohneschatten Verlauf

DORNIER DELTA® III

Dornier Delta III a colpo d'occhio

Dornier Delta III, compatto e facile da trasportare, unisce il collaudato sistema ad onde d’urto extracorporee Dornier con lo stato dell’arte della tecnologia di Imaging, insieme ad un tavolo multifunzionale ed una consolle di controllo.

Relaxendo Delta3

La soluzione unica di Dornier per l’ottimizzazione del processo di accoppiamento aumenta l’efficacia dei trattamenti del 43%

K 4

OptiCouple: La via per un trattamento migliore

Control, che fa affidamento su una telecamera integrata nella testa di terapia per la visualizzazione della penetrazione di aria nell’interfaccia di accoppiamento. L’eliminazione delle bolle d’aria nel gel di accoppiamento è fondamentale per garantire un trattamento efficace ed efficiente. Le interruzioni nel gel di accoppiamento possono compromettere in modo significativo la capacità di disintegrazione dell’onda d’urto e possono perfino causare effetti collaterali come le petecchie.

Un accoppiamento adeguato, con l’aiuto di Dornier OptiCouple, permette di ottimizzare il trattamento con onde d’urto, in modo da consentire agli urologi di intervenire meglio e più rapidamente.

Opticouple 8 Kopie

Optivision e delta III

IMMAGINI MIGLIORI SENZA ULTERIORE ESPOSIZIONE ALLE RADIAZIONI

Data la natura non invasiva del trattamento ESWL, ottenere una visualizzazione corretta è fondamentale, ma spesso difficile. Fattori quali obesità e gas intestinali (tra gli altri) possono rendere più difficoltosi la visualizzazione del calcolo e il trattamento del paziente.

OptiVision è un software di post-elaborazione immagine, di facile utilizzo, sviluppato consultando oltre 20 tra gli urologi più importanti provenienti da tutto il mondo. Il software sfrutta un algoritmo intelligente per migliorare l’immagine, neutralizzando gli effetti ottici negativi causati da scenari difficili come obesità e gas intestinali.

Fornendo all’urologo immagini potenziate, OptiVision permette di migliorare la diagnosi, il trattamento e il follow-up del paziente, senza gli ulteriori rischi provocati dalle radiazioni.

 
 
Optivision Before Optivison After

Imaging potente

Potenza 4 volte maggiore*

Un generatore di raggi X da 15 kW migliora la flessibilità della generazione di immagini e la qualità delle immagini. Con il Delta III, il trattamento ESWL diventa una via praticabile anche per i pazienti di costituzione più grossa.

*rispetto a Delta III

D3 4x Power
D3 Imaging Modes

2 modalità di generazione di immagini

Ogni caso è a sé. La possibilità di scegliere se utilizzare i raggi X o gli ultrasuoni (oppure entrambi) vuol dire poter personalizzare e utilizzare la migliore modalità di generazione di immagini possibile per ciascun singolo paziente.

Braccio isocentrico aggiornato

Oltre agli ultrasuoni inline FarSight®, il Delta III® prevede un braccio a ultrasuoni isocentrico staccabile.

Con la massima ergonomia e capacità di movimento, consente di monitorare in tempo reale il processo di disintegrazione da varie angolazioni.

D3 Ultrasound

Nuovo emettitore di onde d'urto elettromagnetiche (EMSE)

Il Delta III prevede una testa di terapia potenziata con massima energia per garantire il trattamento di più calcoli in più pazienti. Massima energia vuol dire risultati migliori.

EMSE 180:

offre una superficie di energia efficace maggiore, garantendo un trattamento ESWL in grado di trattare più calcoli, con maggiore efficacia e una minore quantità di onde d’urto.

LIVELLI ENERGIA:

Un intervallo di energia più ampio permette di personalizzare il trattamento per ogni paziente.

20MM DI PROFONDITÀ IN PIÙ:

Il nuovo EMSE 180 ha una profondità di penetrazione più grande di 170 mm per il trattamento di pazienti di costituzione più grossa.

PIÙ EFFICIENZA

Transport Mode 1

MODALITÀ DI TRASPORTO

Una sala operatoria flessibile è una sala operatoria efficiente In modalità di trasporto, l’arco a C ruota di nuovo nell’apparecchio a onde d’urto per un profilo più snello e compatto.

Pertanto, è possibile trasportare con facilità il Delta III dentro e fuori dalla struttura, nonché al suo interno.

COMANDO MANUALE UNICO

Funzionamento di litotritore, tavolo e braccio a C radiografico con la centralina manuale.

Avrete a portata di mano movimenti isolati avanzati come testa di terapia trasversale, inclinazione del tavolo operatorio, rotazione del braccio a C radiografico per un controllo pratico e preciso.

Quando premuto, il pulsante a destra della centralina rilascia le onde d’urto.

D3 Hand Control
Doa 1350x1907

ACCESSO OPTIMALE

L’intervallo di accesso ampio possibile grazie a Delta III semplifica il puntamento di qualsiasi calcolo garantendo al contempo il comfort per il paziente.

Il supporto della testa di terapia ruota nelle configurazioni sopratavolo e sottotavolo, consentendo un accesso efficace di oltre 120 gradi.

Video

VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI?

*campi obbligatori