• europe
  • Italian
Change Location

DORNIER ARIES 2

Aries2

DORNIER
ARIES 2

Dornier Aries 2 a colpo d’occhio

Con le soluzioni Dornier di terapia extracorporea a onde d’urto (ESWT) non è mai stato così facile accelerare la guarigione. Le nostre soluzioni ESWT combinano un premiato design con tecnologie brevettate affinché i pazienti ricevano sollievo e comfort nel loro viaggio verso un’esistenza migliore, priva di dolore.

ESWT è un trattamento non invasivo che si effettua in studio senza farmaci e non richiede l’anestesia. Dall’esterno del corpo si inviano onde d’urto a bassa intensità all’area sofferente per innescare il meccanismo di riparazione del corpo stesso, il quale avvia la guarigione naturale e l’angiogenesi. Questo trattamento si è rivelato efficace per le condizioni croniche che avrebbero potuto durare per anni.

Un dispositivo all-in-one efficace e facile da usare.

Munito della tecnologia Dornier più recente, Aries 2 è costituito da:

Aries 2 Rdd

SmartFocus™ tecnologia

Dispositivo "tutto in uno"

l’applicatore Aries con tecnologia SmartFocusTM, che consente di applicare il trattamento nel modo più facile e più ergonomico. Inoltre è l’unico applicatore di ESWT con controllo dinamico della profondità sul mercato.

l’unità di base Aries – con il primo e unico sistema completamente chiuso integrato con la tecnologia KoolShieldTM, un sistema di rimozione delle tasche d’aria rapido e automatico che inoltre raffredda e protegge l’EMSE.

Questo prodotto potrebbe non essere disponibile in tutti i Paesi.

Aries2humanscale 1.jpg
Ergonomic Application.jpg

Ergonomico e leggero

Applicatore ergonomico e facile da usare che consente una facile regolazione dei parametri delle onde d’urto durante il trattamento, permettendo di concentrarsi sulla percezione del paziente e sul feedback.

L’applicatore più leggero della sua classe, del peso di circa 500 grammi – possibilmente più leggero della vostra tazza di caffè del mattino!

SmartFocus™ tecnologia

Con SmartFocus™ è ora possibile un controllo dinamico della profondità. Gli utenti possono aumentare o diminuire il livello di energia e la profondità di penetrazione con la semplice pressione di un pulsante – senza l’ingombrante scambio di tamponi in gel o di componenti aggiuntivi. Questo vi offre la flessibilità di lavorare senza soluzione di continuità in più zone di trattamento che richiedono requisiti energetici/profondità differenti.

Aries Ddc.gif

Koolshield™ tecnologia

Non è necessario il degassamento prima/durante il trattamento. Rimuove in automatico le tasche d’aria. La trasmissione d’energia è dunque più efficiente, con risultati migliori per i pazienti.

Elimina completamente la necessità di manutenzione periodica del serbatoio d’acqua. Grazie a queste caratteristiche, l’utente può avviare e far funzionare il dispositivo senza preoccuparsi e con facilità ogni giorno, ogni volta. Bando agli inconvenienti!

Raffredda e protegge l’emettitore di onde d’urto elettromagnetiche (EMSE): di conseguenza l’applicatore ha un ciclo di vita più lungo ed è più affidabile.

Sposta lo slider per guardare sotto il rivestimento!

*Immagine usata a fini esclusivamente illustrativi

Emse 1.gif
Koolshield Open 1.jpg Koolshield Closed 1.jpg

 

Aries 2 per lo sport e la riabilitazione

Aries 2 per l'urologia

VOLETE MAGGIORI INFORMAZIONI?

*campi obbligatori